Borsa svizzera delle armi

dal 24 al 26 marzo 2017 a Lucerna

Per tiratori, cacciatori, appassionati di armi e di oggetti militari


 

La Borsa svizzera delle armi di Lucerna

La Borsa svizzera delle armi di Lucerna ha una lunga tradizione ed è una delle più vecchie, delle più grandi e delle più importanti borse di questo genere in Svizzera e in Europa. Con 10000 visitatori entusiasti provenienti dalla Svizzera e dai paesi limitrofi, sono ormai anni che l’affluenza a questa manifestazione è particolarmente importante. L’incredibile scelta, così come la qualità sempre elevata dei prodotti esposti, contribuisce all’eccellente reputazione di questa manifestazione. Tra i conoscitori, questa fiera tradizionale, organizzata nella turistica città di Lucerna, rappresenta senza dubbio il più importante appuntamento annuale per tutti gli appassionati.

Gli espositori

 


Concentrazione, precisione e velocità

padiglione 4, stand 455

Per un soggiorno eccitante assicura la Schild Waffen con uno stand dove si possono provare i vari fucili ad aria compressa. Qui si può dimostrare la concentrazione, precisione e velocità. Da soli o in coppia, per un divertimento assicurato.

www.schildwaffen.ch

 


Tiro all’arco e alla balestra

padiglione 3, stand 350

Predisposizione allo sforzo, controllo fisico e concentrazione caratterizzano questo sport affascinante. La squadra di tiro sportivo all’arco Strebel vi invita al suo stand dove potrete provare a tirare sotto la guida di persone competenti. Degli archi di alta tecnologia o tradizionali in legno saranno a disposizione del pubblico.

Balestre nuove

www.strebel-bogensport.ch

 


Blick

24.03.2017 EU-Recht im Visier: Schweizer Waffen-Freunde laden nach LUZERN - Heute startet in Luzern die Waffenbörse. Zentrales Thema: das verschärfte EU-Recht. Denn es gefährdet das Geschäft vieler Händler.

Text: Anian Heierli

[Zum Bericht]





Calendario delle fiere

Calendari delle tutte fiere