Borsa delle armi internazionale
Per tiratori, cacciatori, appassionati di armi e di oggetti militari


La Borsa svizzera delle armi di Lucerna

La Borsa svizzera delle armi di Lucerna ha una lunga tradizione ed è una delle più vecchie, delle più grandi e delle più importanti borse di questo genere in Svizzera e in Europa. Con 10000 visitatori entusiasti provenienti dalla Svizzera e dai paesi limitrofi, sono ormai anni che l’affluenza a questa manifestazione è particolarmente importante. L’incredibile scelta, così come la qualità sempre elevata dei prodotti esposti, contribuisce all’eccellente reputazione di questa manifestazione. Tra i conoscitori, questa fiera tradizionale, organizzata nella turistica città di Lucerna, rappresenta senza dubbio il più importante appuntamento annuale per tutti gli appassionati.

Gli espositori

 


Concentrazione, precisione e velocità

padiglione 4 | stand 455

Per un soggiorno eccitante assicura la Schild Waffen con uno stand dove si possono provare i vari fucili ad aria compressa. Qui si può dimostrare la concentrazione, precisione e velocità. Da soli o in coppia, per un divertimento assicurato.

www.schildwaffen.ch

 


Tiro all’arco e alla balestra

padiglione 3 | stand 350

Predisposizione allo sforzo, controllo fisico e concentrazione caratterizzano questo sport affascinante. La squadra di tiro sportivo all’arco Strebel vi invita al suo stand dove potrete provare a tirare sotto la guida di persone competenti. Degli archi di alta tecnologia o tradizionali in legno saranno a disposizione del pubblico.

www.strebel-bogensport.ch

Balestre nuove

 


La polizia lucernese informa

padiglione 3 | posto 307

La polizia lucernese garantirà la sicurezza del salone grazie alla sua centrale d’ingaggio mobile. Quest’anno, le armi vietate saranno al centro della piccola esposizione.  

www.polizei.lu.ch

INFO

 


Esposizione speciale «Fucili»

padiglione 4 | stand 423

La società Waffen und Militaria (GWM), condividerà invece con il pubblico la passione per le armi da collezione e presenterà dei fucili. «Ci rallegriamo di offrire una panoramica delle nostre attività di collezionisti, di creare nuovi contatti e di coltivare lo spirito di camerateria», spiega Kurt Gammeter.

www.waffen-militaria.ch

INFO